LISTINOSCALATO

Laspro – rivista di letteratura, arti & mestieri è un bimestrale di 8 pagine di racconti, articoli, reportage, interviste, illustrazioni e fotografie. Viene distribuito gratuitamente in librerie, centri sociali e spazi indipendenti. Si occupa principalmente di tematiche e conflitti sociali. Il suo motto è: “La nostra scrittura si nutre di suole consumate e copertoni usurati. Vibra solo se in movimento”.

Per finanziare le spese di stampa e distribuzione (circa 2000 euro l’anno) e rimanere gratuita e senza spazi pubblicitari, ha bisogno del sostegno di chi la legge, che può avvenire in diversi modi: sottoscrivendo liberamente ai nostri banchetti durante le iniziative, con l’abbonamento (modalità descritte sotto) o anche con una donazione libera tramite Paypal, cliccando sul tasto qui in basso (nessuna cifra minima, nessuna spesa di commissione, pagamento autorizzato con tutte le carte di credito o PostePay).


Per abbonarsi a Laspro – rivista di letteratura, arti & mestieri:

abbonamento espresso (spedizione postale 1 anno / 6 numeri) EURO 10





abbonamento corretto (Laspro + opuscolo Tempo di crisi tempo di lotta o dvd 107 Secondi Operai del sud) EURO 12

Opzione


abbonamento shakerato (Laspro + 1 libro tra The clash/Lo scontro, Un maledetto freddo cane o Trecento piccolissime mani) EURO 18

Opzione


abbonamento farcito corretto (Laspro + opuscolo, dvd e i 3 libri) EURO 35