Per comunicazioni e informazioni scrivere a luigi.lorusso@lorussoeditore.it
In questo momento è praticamente inutile l’invio di curriculum vitae. Non possiamo permetterci alcuna forma di retribuzione (e il lavoro va pagato).

Alla stessa mail si possono inviare anche manoscritti: cercate però di tener presente il tipo di pubblicazioni già in catalogo. Verrà data risposta solo in caso di nostra proposta di pubblicazione (non chiedeteci pareri o spiegazioni per proposte non prese in considerazione) e comunque non in tempi brevi.

AGGIORNAMENTO: VALUTAZIONE MANOSCRITTI SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO (tranne i racconti per l’antologia The crash – L’impatto)

Non siamo una casa editrice a pagamento. Pubblichiamo solo quello che ci piace, riteniamo interessante e pensiamo possa vendere un numero di copie sufficiente a non andare in perdita.

Per ordinare libri da parte di singoli scrivere a ordini@lorussoeditore.it
Il pagamento può avvenire tramite Paypal o con ccp (specificato nelle pagine dei singoli libri). Si prega di effettuare il pagamento prima dell’ordinazione.
Le librerie che richiedano copie dei libri o vogliano organizzare presentazioni, possono scrivere a distro@lorussoeditore.it

L’indirizzo fisico è Lorusso editore – via di Settecamini 99 – 00131 Roma